“ L’Imprenditore è tenuto ad adottare nell’esercizio dell’impresa le norme che, secondo la particolarità del lavoro, l’esperienza e la tecnica sono necessarie a tutelare l’integrità fisica e la personalità morale dei prestatori di lavoro “.             Art. 2087 del C.C.

Chi siamo L’ESPERIENZA e il FRANCHISEE

L’ESPERIENZA della

Quality System & Co.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovi arrivi – “& Co.”

Nasce nel 1994,  per iniziativa del suo titolare Orsini Giovanni, come società di servizi in materia di analisi del livello della Qualità e Sicurezza Aziendale.

Gli approfonditi studi e ricerche in materia di qualità e sicurezza Aziendale uniti alla trentennale esperienza nella progettazione di macchinari industriali, mi hanno permesso di fornire alla Clientela più esigente, un servizio al massimo livello nel settore della consulenza Aziendale in materia di Qualità e Sicurezza.

 

Il costante aggiornamento delle normative riguardanti la Sicurezza e la Qualità Aziendale, mi ha permesso di estendere la mia attività ad innumerevoli settori industriali permettendomi di acquisire nuove conoscenze ed esperienze alle quali tutti i nostri Clienti possono attingere per risolvere ogni tipo di problematiche.

 

Nel 2008 ho avuto l’onore di ricevere la richiesta di un Istituto di Certificazione Notificato, al quale ero già, dal 1994, Ispettore – Verificatore, mi è stato richiesto di svolgere l’attività di Responsabile dell’attività di valutazione delle conformità per l’emissione del certificato nel Comitato di Certificazione (CdC) per macchine, impianti e dispositivi di sicurezza; ho accettato con molto onore.

 

Da ottobre/novembre 2011 la Quality System & Co. ha due nuovi “Company “

Questi nuovi compagni di avventura, erano attesi dalla nascita della Quality System in quanto il “& Co.” era dedicato a Loro, ve li presento:

 

1° - MEDRI Ing. Gioele

un ragazzo maturo, un tecnico progettista, molto promettente e preparato, la collaborazione è di Franchising regolata dalle leggi vigenti, è già a conoscenza delle leggi della sicurezza 81/2008 e 106/2009 e Direttiva macchine e norme conseguenti, presto frequenterà il corso di RSPP, è già in grado di assisterVi per le Vostre richieste ed esigenze. 

E’ in possesso del KNOW-HOW  della Quality System & Co. come previsto dal contratto in franchising.

 

2° - PIGNOTTI Ing. Massimiliano

Anch’esso un ragazzo maturo, un tecnico progettista, molto promettente e preparato, la collaborazione è di Franchising regolata dalle leggi vigenti, è già a conoscenza delle leggi della sicurezza 81/2008 e 106/2009 e Direttiva macchine e norme conseguenti, presto frequenterà il corso di RSPP, è già in grado di assisterVi per le Vs. richieste ed esigenze.

E’ in possesso del KNOW-HOW  della Quality System & Co. come previsto dal contratto in franchising.

 

Entrambi saranno affiancati per le prime esperienze dal Franchisor Orsini Giovanni, il quale obbligato  dalla legge deve seguire il Franchisee nelle sue prime esperienze e a seguire ogni qualvolta ne risente la necessità tecnica.

 

 
 

 

© 2016 Quality System & Co.  Fondatore Perito Orsini Giovanni    Lavora con noi